View Single Post
Old 02-07-2012, 11:59   #16002
psp-lion
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2012
Quote:
Originariamente inviato da rick254 Guarda i messaggi
Quindi le creative fanno schifo? Le hai provate? Te lo chiedo perché vedo che ne parlano bene. Prima mi avevi consigliato le 419 adesso mi dici che non sono buone???

Grazie per il consiglio, tu le hai provate alcune di queste da me elencate?

Ecco adesso siamo 1 a 1 tra creative e sennheiser, qualche altro utente può darmi il suo parere?
allora tempo fa dicesti come sono le 419... le ho provate di persona e sono delle ottime cuffie, ora hai aggiunto dei modelli che veramente sono superiori alle 419 per questo ho detto che fanno skifo ma rispetto alle 449/215 per i miei gusti, le 449 non le ho provate ma ne sento parlare benissimo, per quanto riguarda le 215 sono delle cuffie comodissime, isolano il suono proprio come piace a me, e ha un audio ottimo e molto alto... Le creative onestamente non le ho mai provate... io ti consiglio le sennheiser, sono appassionatissimo di questa marca, perchè credo che siano una delle migliori marche di cuffie... per questo non le ho considerat le creative. Naturalmente sono gusti... stavo per comprare le studio beast poi ho rinunciato perchè sul forum ci sono troppe persone con gusti differenti che ti aprono un mondo nuovo, quindi la scelta deve essere molto personale altrimenti ti ritrovi come me confuso e non acquisti nulla... per il momento lol
psp-lion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso