View Single Post
Old 01-07-2012, 14:37   #6
Sang Real
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da Oxybeles Guarda i messaggi
Grazie ancora, molto gentile. Immagino che esistano varie applicazioni android per la lettura dei pdf, vero? Quanto all'acquisto, se mi orientassi verso il modello che mi hai suggerito, dove potrei ordinarlo a un prezzo concorrenziale? Immagino che il forum vieti link diretti a negozi online, quindi, se ti va, scrivimi pure tramite messaggio privato.

di niente, i forum servono a questo

sì credo anch'io ci siano più di un'applicazione gratuita per aprire i pdf, è anche questo il bello di android

io l'ho preso qui:

http://www.marcopoloshop.it/vendita/...20-%20MOTOROLA

in più in fase d'acquisto se inserisci il codice "paypal10" hai un ulteriore sconto di 10 euro, per un totale di 304 euro, io ho scelto il ritiro a mano perchè comodissimo (già sperimentato altre volte) e soprattutto non si paga alcuna spesa aggiuntiva

ti dico però che io sono innamorato di questo modello, fin dalla prima volta che l'ho toccato con mano, quindi posso essere anche non troppo obbiettivo, senti anche qualche altro parere in giro e qui sul forum, in generale purtroppo non ha avuto un gran successo ed è una cosa che non ho ancora capito, si tende a preferire il samsung da 10.1 che è sulla stessa fascia di prezzo, probabilmente ha uno schermo con colori più brillanti (a mio giudizio troppo sparati e finti) ma è un plasticotto a confronto e a parità di sistema operativo l'ho sempre trovato meno fluido del motorola...
Sang Real è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso