Quote:
Originariamente inviato da Oxybeles
Grazie mille per i tuoi consigli! Ti riferisci, immagino, allo xoom 1, vero? Ho visto che è uscito il 2, ma penso costi di più, com'è normale. Puoi assicurarmi con questo tablet un'ottima visualizzazione dei pdf? Quale applicazione si dimostra migliore per questa necessità? Ancora grazie.
|
sì sì lo xoom 1, il due costa di più ma a parte lo schermo che è ips e più brillante non ha grandi differenze con la prima versione, anzi c'è chi dice che è nettamente meglio il primo
per quanto riguarda i pdf e le applicazioni inerenti non posso confermarti niente per ora (non m'è ancora arrivato), ma ci sono un sacco di video su youtube che possono rassicurarti, tipo questo:
http://www.youtube.com/watch?v=MR0YpUaHMYc
in ogni caso come processore tieni conto che è sotto (sulla carta) solo ai nuovissimi tegra 3, ovviamente ben più costosi, come gli asus prime 201, 300, 700 e via dicendo...tutto il resto è alla pari se non peggio dello xoom, poi beh se riesci a vederlo e provarlo dal vivo in qualche negozio, ti farai un'idea migliore, soprattutto se preferisci il formato 10.1 o 9.7 per la lettura