View Single Post
Old 01-07-2012, 13:26   #4
Sang Real
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da Oxybeles Guarda i messaggi
Grazie mille per i tuoi consigli! Ti riferisci, immagino, allo xoom 1, vero? Ho visto che è uscito il 2, ma penso costi di più, com'è normale. Puoi assicurarmi con questo tablet un'ottima visualizzazione dei pdf? Quale applicazione si dimostra migliore per questa necessità? Ancora grazie.
sì sì lo xoom 1, il due costa di più ma a parte lo schermo che è ips e più brillante non ha grandi differenze con la prima versione, anzi c'è chi dice che è nettamente meglio il primo
per quanto riguarda i pdf e le applicazioni inerenti non posso confermarti niente per ora (non m'è ancora arrivato), ma ci sono un sacco di video su youtube che possono rassicurarti, tipo questo:

http://www.youtube.com/watch?v=MR0YpUaHMYc

in ogni caso come processore tieni conto che è sotto (sulla carta) solo ai nuovissimi tegra 3, ovviamente ben più costosi, come gli asus prime 201, 300, 700 e via dicendo...tutto il resto è alla pari se non peggio dello xoom, poi beh se riesci a vederlo e provarlo dal vivo in qualche negozio, ti farai un'idea migliore, soprattutto se preferisci il formato 10.1 o 9.7 per la lettura
Sang Real è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso