View Single Post
Old 01-07-2012, 09:45   #4
patanfrana
Senior Member
 
L'Avatar di patanfrana
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 14879
Essendo un portatile, solitamente dovresti portarlo tu nel centro di riparazione (meglio l'Apple Store se non ti è troppo scomodo).

La tempistica varia in base al fatto che abbiano o meno il pezzo sostitutivo in magazzino: ci possono mettere 24h come una settimana, dipende.

Per quanto riguarda i dati personali, io fossi in te farei una cosa semplice: backup totale con TimeMachine e formattazione dell'HD, in modo che non ci sia nulla dentro di sensibile. Non è poca fiducia, ma non si sa mai, e poi tanto il backup in questi casi è sempre meglio farlo.

Poi quando ti torna, attacchi il disco di TM e ripristini tutto.

La ram non serve scambiarla: è un pezzo sostituibile senza problemi, ricordati semplicemente di segnalare che dentro la macchina ci sono X banchi da XGB l'uno di tua proprietà.
__________________
MacStudio M1 Max iPhone 17 Pro Max 512GB iPad Pro M1 12,9" 5G 256GB Synology DS918+ 4x20TB Seagate Exos X20 LG OLED 77G5
patanfrana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso