View Single Post
Old 01-07-2012, 10:35   #9149
Ali3n77
Senior Member

L'Avatar di Ali3n77

Iscritto dal: Nov 2011
Cittā: Sassari (Sardinia)
Quote:
Originariamente inviato da RoUge.boh Guarda i messaggi
ieri sera sono toranto e non c'č stato verso si far partire il pc sempre schermata rossa... quindi ho salvato i dati e poi sono andato a dormire e sta mattina ho provato win 8 solo che non avevo il permesso da amministratore e non potevo impostare delle cose come dico io (tipo rimuovere la sospensione per lasciare spazio all'SSD) e sto di nuovo installando win 7..

ho cercato in rete il mio problema e parecchi utenti l'hanno avuto sempre da pc "non vergini"
http://www.youtube.com/watch?v=xVAgpwQSNIY

sempre associato ai programmi di modifica della scheda! ed adesso che ci pensi tutto č iniziato da quando ho installato e disinstallato evga precision x.
L'ha fatto anche a me qualche volta ...niente di preoccupante comunque....basta che stacchi e riattacchi il cavo video dalla vga..lo stacchi e lo riattacchi Facile facile !
In alcuni casi anziche' rosso me lo da nero ..in quei casi , spengo e riaccendo il monitor e tutto si sistema per non farmelo piu'.
Tieni presente che non lo fai quasi mai .. da mesi oramai ho la scheda e me l'ha fatto si e no 2/3 volte
Ali3n77 č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso