View Single Post
Old 01-07-2012, 09:30   #15967
bystronic
Senior Member

L'Avatar di bystronic

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da 3nto86 Guarda i messaggi
Ieri bellissima giornata..ho completato dopo 3 ore di setup, fumo bianco, sudore (più sudori freddi che altro ) la mia prima versione del beta22.....
Ragazzi come suona e che emozione sentir suonare così una mia creazione..ha una potenza incredibile, il suono esce dalle dt880 con una naturalezza eccezionale, un suono pieno, profondo, con dei bassi che non m aspettavo potessero arrivare a questa qualità, moltissimo dettaglio su tutte le frequenze e ampio headstage..la differenza con l ampli che stavo ascoltando in questo momento,perreaux sgh1, è emersa all istante..non ho fatto nemmeno un confronto..
E pensare che ho fatto il cablaggio all aria senza case e con dei cavetti ottenuti da un cavo Ethernet....ma fra poco arriveranno gli airtech e il case maggiorato da hifi2000..
Poi collegherò pure la nuova alimentazione al v-dac..e le cuffie non me le toglie più nessuno...
Ero un po' scettico sul risultato finale..ero un po' dubbioso di sentire un reale miglioramento..ma sono stato smentito alla prima canzone..felicissimo..
felice che tu ne sia rimasto soddisfatto

non per nulla quì sul forum continuiamo a dire che molte cuffie dovrebbero essere amplificate a dovere perche è vero che comunque se collegate alla sorgente le cuffie suonano, ma se adeguatamente alimentate esprimono tutte le potenzialità delle stesse a volte persino lasciando a bocca aperta.

spero che questa tua esperienza possa facilitare la comprensione del concetto anche ad Altri
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso