Quote:
Originariamente inviato da 3nto86
Ieri bellissima giornata..ho completato dopo 3 ore di setup, fumo bianco, sudore (più sudori freddi che altro  ) la mia prima versione del beta22.....
Ragazzi come suona e che emozione sentir suonare così una mia creazione..ha una potenza incredibile, il suono esce dalle dt880 con una naturalezza eccezionale, un suono pieno, profondo, con dei bassi che non m aspettavo potessero arrivare a questa qualità, moltissimo dettaglio su tutte le frequenze e ampio headstage..la differenza con l ampli che stavo ascoltando in questo momento,perreaux sgh1, è emersa all istante..non ho fatto nemmeno un confronto..
E pensare che ho fatto il cablaggio all aria senza case e con dei cavetti ottenuti da un cavo Ethernet....ma fra poco arriveranno gli airtech e il case maggiorato da hifi2000..
Poi collegherò pure la nuova alimentazione al v-dac..e le cuffie non me le toglie più nessuno... 
Ero un po' scettico sul risultato finale..ero un po' dubbioso di sentire un reale miglioramento..ma sono stato smentito alla prima canzone..felicissimo.. 
|
felice che tu ne sia rimasto soddisfatto
non per nulla quì sul forum continuiamo a dire che molte cuffie dovrebbero essere amplificate a dovere perche è vero che comunque se collegate alla sorgente le cuffie suonano, ma se adeguatamente alimentate esprimono tutte le potenzialità delle stesse a volte persino lasciando a bocca aperta.
spero che questa tua esperienza possa facilitare la comprensione del concetto anche ad Altri