View Single Post
Old 01-07-2012, 10:21   #3
55AMG
Senior Member

L'Avatar di 55AMG

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como (provincia)
Alla fine dopo essermi documentato in ogni dove, ho alzato il budget (di molto) e preso intorno ai 300Euro il Garmin 3590LMT.
Il quale oltre ad una risoluzione del monitor maggiore, offre molte cose, come comandi vocali (che funzionano divinamente), Bluet., trasportabilità, modalità pedonale, visualizzazione 3D ed altro.
Inoltre ha mappe incluse a vita e abbonamento sempre a vita per il servizio traffico, cose per me importantissime
Non volevo spendere cos' tanto (volevo stare sui 200Euro), ma dopo averlo visto e comparato con gli altri da 5", proprio non c' paragone come resa grafica e come visualizzazione.
LA ricezione dei satelliti è pressochè immediata, la mappa visualizzata divinamente e aggiornata velocemente così come i limiti e gli autovelox (telecamere, fissi, mobili, etc).
Un super acquisto che non posso far altro che STRA-consigliare.
Qua il link del prodotto:
https://buy.garmin.com/shop/shop.do?cID=134&pID=96637

Fortuna vuole che a volte anche nei centri commerciali (MediaWorld in questo caso) si trovi gente preparata, gentile e disposta a seguirti come si deve. Ho avuto modo di provarne diversi, tutti accesi e collegati, anche di altre marche (Mio, TomTom, etc).

Spero di essere stato utile a qualcuno con miei stessi dubbi e se avete domande fate pure nel caso.

Ciao a tutti.

Ultima modifica di 55AMG : 01-07-2012 alle 10:30.
55AMG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso