Discussione: Mouse/pad per Gaming
View Single Post
Old 01-07-2012, 02:41   #6493
Tasslehoff
Senior Member

L'Avatar di Tasslehoff

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
Quote:
Originariamente inviato da mikegemini77 Guarda i messaggi
Ank'io sarei indeciso tra g700 e g600... il g600 è un po' un clone del Razer Naga ma rispetto a quest'ultimo sembra + ergonomico e i 12 tasti sul pollice hanno inclinatura diversa così da essere riconoscibili al tatto, insomma sembra un po' meglio.
Tuttavia tutti quei tasti sul pollice nn mi convincono del tutto quindi nn escludo di optare per g700 che costa anke meno, inoltre x ora il g600 lo vedo solo sul sito della Logitech.

Per la 'precisione' penso siano tutti ottimi, non dovrebbero esserci grosse differenze, credo si possa bindare anke un tasto x cambiare la sensibilità al volo.

PS: c'è già un 3D ufficiale x il G600?
Mah io sono convinto che mouse tipo il G600 o il Naga siano delle buffonate in piena regola...
Provengo da 2 anni passati a giocare intensamente Lotro (che in tema di pve credo si possa considerare il mmorpg più complesso sulla piazza) raidando quasi ogni sera e affrontando anche gli ultimi contenuti tier 2, eppure non ho mai sentito nessuno, nemmeno tra i top players delle kindship più blasonate del server usare una di quelle macchine da scrivere travestite da mouse...

Senza contare che se parliamo di tasti programmabili già il G700 ne ha quasi quanto quei due modelli.