Quote:
Originariamente inviato da Armin
Con grande gioia....ho abbandonato l'AH.
Mi ero reso conto che vanificava completamente l'esperienza di farming. Così ho pensionato tutti gli oggetti, mi sono vestito interamente di cose trovate o craftate e ho ricominciato a farmare inferno.
Così è molto più soddisfacente è facile trovare miglioramenti per l'equip e ha senso farmare sempre le stesse zone. L'aver trovato un anello migliore di quello che avevo addosso è stata fonte di grande soddisfazione.
L'AH così com'è rovina il gioco. Buttate via tutto e provate a findare, sarà molto più bello nonchè longevo.
|
Quote:
Originariamente inviato da TigerTank
Quoto, l'ah andrebbe usata o per vendere per fare un pò di gold con cose valide ma inutilizzabili o per acquistare solo in situazioni di necessità estrema.
|
La mia idea era quella di finire il gioco senza l'uso dell'AH ma arrivato ad un certo punto (se non ricordo male a metà Atto I, difficoltà Abisso) l'uso della casa d'aste è stato necessario perché armi con DPS maggiori di quella che avevo non se ne trovavano (nel senso di possibilità di drop) e di fronte ad un Elite vampiro che picchiava più forte e quindi rigenerava vita più di quanto levassi ho ceduto (anche se poi l'Elite l'ho ucciso prima di cambiare arma modificando le abilità per ottenere il massimo dei danni).
Ora droppare oggetti migliori di quelli che ho preso in asta e quindi proseguire in Atto III Inferno è matematicamente impossibile visto che le combinazioni degli oggetti sono praticamente perfette (nel mio caso destrezza, vitalità, resistenza al veleno, resistenza complessiva e, a seconda del pezzo, velocità d'attacco, probabilità di critico eccetera). In pratica resterei in eterno a farmare un atto alla ricerca del pezzo giusto da cambiare (ma di pezzi non ne è uno ma ne sono ben 10-12).
Per farti capire con i drop di Atto I Inferno starei forse finendo Abisso.