View Single Post
Old 30-06-2012, 23:45   #5404
birmarco
Senior Member

L'Avatar di birmarco

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
Quote:
Originariamente inviato da thegamba Guarda i messaggi
Beh, anche 7 aveva come requisito minimo 1gb di ram ma, alla resa dei fatti, non bastava neppure per aprire in maniera decente il notepad

Ho dato un'occhiata al tuo blog: davvero interessante e ben fatto, bravo!
Addirittura? Io su 512Mb di RAM ci ho fatto girare pure Vista 64bit e era abbastanza fluido. Poi ovvio al massimo potevo usarlo per internet e office ma non si può pretendere troppo. Penso che 8 ci possa girare perfettamente! Anzi, per togliere ogni dubbio lo installo! recupero quel vecchio rottame e vediamo

PS Spero si accenda ancora, visto che l'ultima volta dava segni di rottura (scheda wireless bruciata e altri problemi vari)

Quote:
Originariamente inviato da zpc12 Guarda i messaggi
Si lo so, infatti l'ho lasciato con xp...ma dato che in giro leggo di Win 8 e i suoi "miracoli"......
Io proverei, fai una partizioe e installalo... alla peggio lo togli. Ecco, magari usa la versione a 32bit

Quote:
Originariamente inviato da Fabio50 Guarda i messaggi
questo problema non si risolve

cmq se si va a leggere nei dettagli sembra che si siano danneggiati dei file nascosti nel percorso C:\Users\nome utente\AppData\Local\Microsoft\Windows
Ho provato a mettere il link i un hdd sul desktop ma si apre senza problemi
birmarco è offline