Quote:
Originariamente inviato da DooM1
Una volta mi hanno chiamato per un PC che non scriveva bene.
Ero convinto che fosse la tastiera, ma alla fine non c'entrava nulla.
C'era installato un driver di un mouse trust wireless, ma quel mouse non lo usavano da tempo e sostituendolo non avevano disinstallato il software.
Non so perché ma interferiva con la tastiera, rimanevano incantati dei tasti, altri non funzionavano... magari da te c'è qualcosa di analogo.
|
...dopo quello che hai detto, stavo pensando che:
Il mouse dell'altro PC che ho provato (della Trust) l'avevo precedentemente collegato al PC senza scollegare quello che uso regolarmente.
In poche parole, prima che si verificasse il malfunzionamento, per sfizio ho collegato contemporeanamente il vecchio mouse della Trust perchè anatomicamente mi ci trovavo meglio.
Ma ormai mi ero abituato a quello nuovo, e senza pensarci ho imboscato il vecchio mouse dela Trust dietro il monitor senza scollegarlo.
Quindi a questo punto, vorrei sapere se devo/posso trovare ed eliminare i drive del Trust tramite il registro o se ci sono altri metodi.