Quote:
Originariamente inviato da Oppus
Scrivo anche qui...
Ciao a tutti! Mi hanno regalato un buono da 100 euro da spendere al mondomultimediale e pensavo di usarlo per comprare un telefono. Anche se ho a disposizione questo buono, vorrei mantenermi basso con il prezzo, magari in maniera da ripagarlo integralmente con quello.
Da qualche giorno mi informo leggendo articoli e forum ma la verità è che ne so molto poco! Se per comprare un pc andrei tranquillo e in un paio di giorni avrei deciso, in questo niente proprio! Già a partire dal sistema operativo non saprei quale scegliere.
Vi spiego come userei il telefono:
-telefonate voip (whatsapp, viber, skype...)
-internet
-mail
-maps (la funzione navigatore sarebbe comoda! quindi anche il GPS)
-social network
-design gradevole (l'occhio vorrebbe la sua parte)
Ho visto che c'è in offerta il Samsung i8350 OMNIA W a 179 euro. Cosa ve ne pare? Ha anche il flash, display Amoled da 3,7" e un processore (1,4 Ghz) che sembrerebbe più potente della media (ma sarà effettivamente più potente?).
In giro ho letto che nelle fasce di prezzo basse si posizionano meglio i WP perché più reattivi (è vero?) e per avere un Android prestante dovrei salire col prezzo e preferirei di no. Anzi, se trovaste qualcosa sui 100 euro così da pagarlo interamente col buono anche meglio.
Grazie mille!
|
Voip e WP non vanno molto d'accordo. Ad esempio per usare Skype devi tenerlo per forza in foreground, altrimenti non ricevi le telefonate. Mail se vuoi poter inviare allegati con WP non puoi farlo.