Quote:
Originariamente inviato da nikibill
fai male a non avere android,ma il punto è se sviluppassero in html5,flash potrebbe andare in pensione finalmente è solo un mattone privo di qualsiasi senso logico
|
Certo ma il problema è che molti non hanno le risorse/tempo/voglia per aggiornare tutti i loro siti... poi HTML 5 è fondamentalmente diverso da Flash... un rimpiazzo così a piè pari mi pare difficile almeno al momento
PS. Android costa

Di prendere uno schifofonino da 100€ non ne ho voglia perchè sarebbe un passo indietro dal mio C6-01

Il mio al momento va... e lo rimpiazzerei solo con qualcosa di molto più bello

E poi non avrei il navigatore offline

Maps Offline ha ancora dei problemi oppure io non ho capito come scaricare le mappe

(su un S2 ICS non mio...)
Anche se, per il mio nuovo cell (tra un bel po' mi sa... visto che devo prima cambiare portatile, poi fare degli aggiustamenti al fisso e i soldi son quelli che sono

), ptrenderò un WP8. Mi ispira tanto
Quote:
Originariamente inviato da jpjcssource
Che è una bella baggianata IMHO  , personalmente se le cose stanno in questo modo, mi rifiuterò di andare oltre ICS fino a che almeno il 90% del web non sarà passato a HTML 5.
Non esiste che una delle maggiori funzioni di uno smartphone/tablet come la capacità di sfruttare internet in completa mobilità venga castrata così.
Se capita di dover consultare anche per questioni importanti un sito in flash cosa faccio?
Praticamente è come acquistare un'automobile prima che sia stata fatta una rete stradale adeguata.
Questa è una delle ragioni per cui non toccherei un dispositivo WP o iOS nemmeno con un bastone, non me ne frega niente di avere mirabolanti hardware o sistemi operativi con miliardi di funzioni quando una cosa fondamentale come la navigazione internet viene castrata.
|
Io sul mio 3,2" qHD del Nokia non ho questo bisogno di navigazione perchè cmq non è così comodo su uno schermo così piccolo, però mi pare anche a me limitante su quei dispositivi con schermo enorme come il Galaxy o peggio un tablet!