View Single Post
Old 29-06-2012, 20:58   #3
euge22
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2011
e se prendessi qualcosa tipo un router da 20 euro, che crea una rete indipendente(con canale diverso) rispetto all'altra, per le telecamere? cioè una lan di crea anche semplicemente con un router, e dal router un filo ethernet al computer ricevente e le varie telecamere in wireless, se funziona ci sarebbe miglioramento di stabilità(una rete con banda a posta..) ecc.

cmq il sito non è che sia pesantissimo, è una roba leggera e non verrà visitato molto, le foto le carico già su un server esterno, lavora solo l'asp, quindi non credo che mi servirà quella roba affasciamento..

ma per esempio uno switch come questo; http://www.amazon.it/TP-LINK-TL-SG10...0999541&sr=8-1

come sarebbe? non ho capito la cosa della banda passanto uguale al doppio delle porte, cioè servirebbe una banda passante da 32 gigabit? vabbe che sembrano tante cose ma non credo mi convenga spendere 3000 euro per uno switch, almeno per ora...
mi è venuto in mente un'altra cosa che occupa banda, la stampa, ci sono 4 stampanti di rete, di cui una stampa ad alta qualità a colori, se tipo mando 10 pagine di catalogo diventano 2-3 gb di dati raw da spedire, e li è utile avere i 1000 mega, cmq quello che hai detto mi basta, posso mettere lo switch fregandomene dei computer che non supportano il gigabit, e il modem fastweb non supporta quella connessione.
grazie mille
euge22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso