|
Acquisto smartphone. Vincoli: store e prezzo
Scrivo anche qui...
Ciao a tutti! Mi hanno regalato un buono da 100 euro da spendere al mondomultimediale e pensavo di usarlo per comprare un telefono. Anche se ho a disposizione questo buono, vorrei mantenermi basso con il prezzo, magari in maniera da ripagarlo integralmente con quello.
Da qualche giorno mi informo leggendo articoli e forum ma la verità è che ne so molto poco! Se per comprare un pc andrei tranquillo e in un paio di giorni avrei deciso, in questo niente proprio! Già a partire dal sistema operativo non saprei quale scegliere.
Vi spiego come userei il telefono:
-telefonate voip (whatsapp, viber, skype...)
-internet
-mail
-maps (la funzione navigatore sarebbe comoda! quindi anche il GPS)
-social network
-design gradevole (l'occhio vorrebbe la sua parte)
Ho visto che c'è in offerta il Samsung i8350 OMNIA W a 179 euro. Cosa ve ne pare? Ha anche il flash, display Amoled da 3,7" e un processore (1,4 Ghz) che sembrerebbe più potente della media (ma sarà effettivamente più potente?).
In giro ho letto che nelle fasce di prezzo basse si posizionano meglio i WP perché più reattivi (è vero?) e per avere un Android prestante dovrei salire col prezzo e preferirei di no. Anzi, se trovaste qualcosa sui 100 euro così da pagarlo interamente col buono anche meglio.
Grazie mille!
Ultima modifica di Oppus : 29-06-2012 alle 20:25.
|