Ma che notizia è? Qual'è la relazione tra i due prodotti?
Equivale a dire "le vendite di forme di grana supereranno quelle di banane nel 2015...".
Sono prodotti diversi, con scopi diversi, pensati per esigenze diverse in luoghi diversi, chi se ne frega di quale vende di più e perchè!!?? Semplice statistica?
Quote:
Originariamente inviato da the_joe
Si, ma tanto ormai che ci vuoi fare, siamo in un forum di tecnologia e purtroppo la maggior parte di chi commenta non sa' nemmeno di cosa si stia parlando....
L'unica cosa che mi fa piacere è usare il mio PC con su Win8 in barba a chi dice che non è possibile farlo 
|
Quote:
Originariamente inviato da yume the ronin
molto probabile sia così, non per altro se non fosse perchè l'utenza di questo network rappresenta una percentuale insignificante dei clienti del mercato pc/tablet
i grandi numeri si fanno sull'utenza "inconsapevole", che ha un ristrettissimo parco esigenze da richiedere ad un pc e per le quali un tablet è più che sufficiente ed è "molto più fiKo"
come per l'importante virata verso il mercato dei laptop/notebook/netbook, adesso per la massa è iniziata l'era dei tablet
|
Quote:
Originariamente inviato da Serpico78
Affermazione per lo meno azzardata. Per quanto un tablet possa essere comodo non lo vedo in grado di sostituire un PC desktop come usabilità, IMHO.
|
Concordo pienamente. Si farà la stessa identica fine dei netbook...prodotti nuovi, attraenti e presto lasciati sugli scaffali a far polvere in quanto per certi versi comodi (navigazione, foto, cazzeggio con gli amici, ma niente di più), ma troppo ingombranti per portarseli sempre con sè. Soppiantati piuttosto in fretta da una cosa complementare che esiste da tempo: lo smartphone. Più comodo ed egualmente limitato per i pochi usi che se ne vogliono fare, ma telefona e si porta sempre con sè.
Questa faccenda che ogni nuovo prodotto proposto dal mercato IT dovrebbe sostituirne altri è a dir poco ridicola.
Sono prodotti creati per farti acquistare qualcosa in più, fermo restando che a casa un computer (desktop o notebook che sia) per "gestirli" al meglio è quanto meno d'obbligo.
Riuscite veramente a pensare ad una situazione in cui tutti hanno un tablet e pochi di questi possiedono un computer? Non scherziamo...sarebbe come avere un ipad senza un pc (non necessariamente un mac) con itunes dietro. Fattibile, ma assurdo. E la gente non tarderà a rendersi conto che la "classica visione" di windows + tastiera + mouse sono molto duri a morire, in italia ed all'estero.