View Single Post
Old 28-06-2012, 16:56   #58
AlanBoo
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 600
Quote:
Originariamente inviato da mirkonorroz Guarda i messaggi
Ma non bastava fare tipo i desktop/screen virtuali di linux in cui in un riquadro hai il desktopo settato normalmente e in quell'altro quante millemila app o mattonelle vuoi e passare da uno all'altro o con un'edge o clickkando o control-LEFT? Sul telefonino bastava fare una gesture apposta per shiftare il desktop se proprio se ne volevano 2 o piu', con piu' mattonelle.
ed è simile a quello che hai detto, in un riquadro (dentro metro) hai il desktop, e negli altri le altre APP, che puoi girare con le gesture, adattate anche per mouse.

Ad ogni modo la questione è un po più grande e se consideri: l'intera filosofia di sviluppo, API/SDK, lo store, l'unificazione dell'interfaccia per i diversi device, la portabilità delle APP su più device e diversi schermi (PC, tablet, ibridi, phone, xbox, etc), la molteplicità dei sistemi di input (mouse, tastiera, touch, voce, kinect).

se consideri tutto quanto insieme, la soluzione desktop virtuali con un tastino per switcharli risolve appena l'1% dei problemi, cioè solo quello di avere desktop separati, uno normale ed uno con qualcos'altro.
AlanBoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1