Io ho ordinato uno di questi nuovi MacBook Retina e penso che la guida possa essere utile soprattutto per i supernewbie. Per il resto le solite guerre tra SO fanno abbastanza ridere. Ognuno usi quello che vuole per i motivi che vuole...il resto sono 65 commenti non relativi alla notizia
A quanto ho letto in giro e visto dal vivo in un Apple store lo scaling del retina non sembra male e devo dire che l'opzione di lanciare i programmi non ancora compatibili in "low resolution" mi sembra una buona idea..nell'attesa che li aggiornino (anche se penso che alcuni programmi che uso per lavoro non verranno mai aggiornati).
PS. Solo per curiosità: mi sono trovato a leggere un mio vecchissimo post che avevo scritto secoli fa sul macbook air... A volte quello che pensate sia vero in questo momento potrebbe non esserlo nel futuro (almeno questo sicuramente vale per me). Anni fa non avrei mai pensato di usare Apple. Adesso devo dire che per il lavoro che faccio è sicuramente il computer che permette di avere, grazie al suo SO, una buona flessibilità. Credo che prenda il buono di due mondi: Linux per poter sfruttare la potenza di calcolo bruta e Windows per la sua facilità d'uso. Detto questo magari tra 3 anni sarò di nuovo qui invece a dire che Windows 12 sarà il SO perfetto.