View Single Post
Old 27-06-2012, 11:57   #18
Mde79
Senior Member
 
L'Avatar di Mde79
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 2460
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi


Quello che non consideri, e' che non tutti vanno a scuola/universita'.....e sono a spasso al pomeriggio e hanno amici a spasso....e dunque si ritrovano a casa di qualcuno a smanacciare con un manico di racchetta da tennis con su qualche pulsante in mano.

C'e' anche chi ha 34 anni.....ha una vita sociale al di fuori di casa sua....ha anche un lavoro che gli occupa la mattinata e il pomeriggio fino al tardo pomeriggio.......non ha amici a spasso (quindi lavorano come lui)...e che, quando ha il tempo di svagarsi e dedicarsi un po ai games, spesso (quasi sempre) e' da solo.

Una console incentrata all'esclusivo party game, non e' piu' di un qualsiasi gioco di societa' scatolato..........lo usi solo quelle sporadiche volte che sei in compagnia...........e per tutto il resto del tempo, sta' li' a prender polvere. Esattamente quello che ha fatto la Wii in casa mia in tutti questi anni.

Quindi, PER ME, questo genere di consoles non e' adeguato.....sono piu' tradizionalista........mi piacciono gli fps.....mi piacciono i giochi di guida con controlli PRECISI (sono il figlio di un ex rallysta in pensione)....quelli di sport (calcio, basket e tennis in primis)...rpg....e d'azione in generale....e non disdegno nemmeno qualche flight/space sim.

La Wii, come la futura Wii U, non fa per me.
Non avrà avuto tanti giochi di livello come le altre ma se ci hai giocato solo 10 ore c'è stato qualche problema nella scelta (ad esempio se non ti piacciono i giochi Nintendo non è stata una furbata).
Oltre ai giochi Nintendo poi ci sono state delle perle nei generi da te citati ti posso citare Xenoblade (il miglior rpg di questa generazione a detta di molti) ma ce ne sono altri, ma anche a livello di sport la varietà portata da PES o Grand slam tennis ad esempio non la trovi su altre console.
Poi ammetto di averla abbandonata anche io, che la grafica era quello che era e non poteva essere l'unica fonte di gioco (io la affianco al PC) ma mi ha regalato tantissime ore di divertimento.
Tra l'altro un divertimento alternativo al solito proprio per le meccaniche particolari indotte dalla console, comunque de gustibus.

In un certo senso questa nuova console sembra fare 2 passi avanti e 2 indietro rispetto alla vecchia ma nonostante la perplessità una chance gliela darò
__________________
CoolerMaster Elite 330,ali 600W axp Supernova,Asus P6T,intel i7 920,3X2GB Kingston 1333,Sapphire 4870 1GB,RAID 0 2xSeagate 7200.11 500GB,Auzen X-Fi Prelude,Pioneer DVR-116d,Philips 240sw9fs
Diablo3: Genmaken#2551
Mde79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1