E' venuto anche per me il momento di cambiare auricolari.
Al momento utilizzo un Creative Zen X-Fi con delle EP830: con le in-ear mi trovo benissimo, ma vorrei qualcosa di più, comincio a sentirle "piatte".
Ascolto principalmente hip hop, R&B, rap e musica trance (diametralmente opposti lo so!).
Mi piace sentire i bassi presenti ma senza sovrastare troppo il resto, sto cercando qualcosa che dia più definizione (non solo tunz tunz tunz...)
Ho un budget di 80€/100€ al massimo.
All'inizio ho pensato di cambiare (visto che delle in-ear ce le ho già) puntando delle over-ear.
Ho trovato in offerta a 99€ le Monster Beats Solo, in teoria dovrebbero suonare bene per il tipo di musica che ascolto, qualcuno le ha provate? Io purtroppo ho provato solo le Studio, ma per ora 350€ di cuffie non se ne parla.
Qualche modello in particolare di Sennheiser o AKG (che noto essere più presenti sul mercato) possono fare al caso mio?
Non avendo nessuna esperienza in merito la caratteristica per me utile è che siano ripiegabili, per una questione di portabilità.
E poi ci sono le in-ear.
Volendo rimanere affezionato al marchio, dal sito Creative con 69,99€ mi porterei a casa le
Aurvana In-Ear 2, ma non ne ho trovato menzione sul forum

(a differenza delle EP630 e EP830). Qualcuno le utilizza?
Ho notato le
Brainwavz M3, che hanno un'impedenza simile al lettore (24 Ohm - 20 Ohm), difficili da trovare però a parte Amazon.
Oppure le
Shure SE215 che a quanto leggo hanno una bella gamma con bassi secchi.
Ho trovato anche le
Sennheiser CX880 a un ottimo prezzo sempre su Amazon.
Andrebbero accoppiate molto probabilmente al Samsung Galaxy S 3.65.
Mi aiutate a scegliere? Grazie!