View Single Post
Old 27-06-2012, 10:34   #20
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Si però ora basta con questa storia dell'ingoranza dei Mac user.

State affermando che CHIUNQUE abbia acquistato un Mac sia automaticamente un c0gl1 cerebroleso. Io vedo solo dei PC, ognuno scelga in base a necessità, capacità di spese e, perchè no, preferenze.

Se poi si vuol dire che i Mac hanno più presa ed appeal su una certa fascia di utenza per falsi miti e motivi che poco hanno a che vedere con l'informatica (il concetto di figosità in effetti ce lo vedo male in un pezzo di alluminio,rame, silicio ed altri materiali) se ne può discutere.

Io vedo che mia moglie (che era assolutamente ignorante e distante dall'uso del PC) quando ha preso un mac ci ha messo 2 settimane ad imparare ad usarselo per quello che voleva in perfetta autonomia (all'epoca io avevo visto OS X giusto di striscio), vedo anche che dopo oltre 4 anni di OS X adesso ha un PC con Win 7 e continua a farci quello che faceva prima senza problemi e senza cercarmi ogni 2 click (al massimo bestemmia perchè Windows Live gallery spacchetta le foto in milioni di sottocartelle, vorrebbe il buon vecchio rullino di iPhoto).
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1