Quote:
Originariamente inviato da hurricane69
e questo non può andarti bene, l'hd posso sostituirtelo con un 60gb allo stesso prezzo, il note è ok, solo bruttino, ma con 2 adesivi si fanno miracoli...
acer travelmate 4102 wlmi
intel centrino 1,73ghz
ram 2x256mb 512mb
hd 20gb
wireless, masteriz. dvd
batteria autonomia 30 min. minimo
alimentatore
manca: caddy hd e ali, cover touchpad e cover anteriore jack scolorite, per il resto ok
80€+s.s.
|
ciao , dai nn prendertela male ^^ l'ho scritto prima il perchè nn ho scelto alcuni dei tuoi molti modelli Acer , lo sò che sembra una stupidaggine odiare un certo tipo d marca , che nessuna è perfetta ma fidati d me quando t dico che io e Acer + Maxtor = total Fail ! XD è un pregiudizio stupido agli occhi altrui ma io nn riesco a stare sereno se penso che a casa potrei ospitarlo d nuovo , scusami
@PRO-BO guarda sicuramente ne terrò conto , v posso dire che attualmente stò considerando parecchio il tuo o quello di " nn " (o come si scrive ^^ ) sicuramente sono due notebook molto interessanti però voglio fare le cose con calma visto che come v ho già spiegato nn ho molti soldi da spendere ultimamente , fare delle scelte oculate è la chiave importante x una soddisfazione che possa essere reciproca