Quote:
Originariamente inviato da Perseverance
Chissà come mai VMWARE, società americana USA, sia così tanto interessata a sapere le opinioni dell'europa EMEA e ficcare tutti i dati delle "nostre" aziende (che spesso ci stanno sopra i dati di tutti noi) nei loro server americani con giurisdizione americana e quindi accesso completo ai dati da parte degli USA.
Xkè attualmente gli USA non possono ficcare in naso negli "affari" EMEA! Invece grazie alla mossa di VMWARE potranno farlo xkè i dati in cloud verranno mirrorati anche sui server USA...e secondo me si leccano i baffi in attesa di metterci sopra le mani.
mah... 
ci sono società in francia, germania e altre che offrono gli stessi servizi ma imho più convenienti. 
|
Wow, tu si che sei un esperto!
VMware produce software, non fornisce servizi cloud, quindi sei completamente fuori strada.
I tuoi cari francesi e tedeschi (ma anche le diverse aziende italiane che forniscono prodotti cloud) spesso e volentieri si affidano proprio a prodotti di vmware, che sono attualmente leader del mercato.
A loro interessa solo vendere il loro stack di software (per nulla economico) per fornire i servizi e, per poterlo fare, devono far aumentare l'appetibilità delle offerte cloud e, per questo motivo, commissionano studi di settore.