Connessione Internet con cellulare
Ciao a tutti ragà.
Come da titolo,volevo appunto chiedervi info riguardante la connessione ad Internet tramite cellulare.
Non tanto la velocità dei diversi modelli etc,che tra l'altro dipende se un telefono è umts o gprs e roba del genere,bensì sulle tariffe.
Cioè se ho ben capito,come per le chiamate/invio sms,mms etc dipende sempre dal gestore,giusto?
Ma nel caso uno voglia tipo crearsi un abbonamento,è possibile?Cioè tipo pagare tot per connettersi max tot ore o per un max di tot "quantità" di connessione.
Non sono molto esperto per quanto riguarda cellulari e roba del genere quindi chiedo.
A me servirebbe più che altro per controllare ogni tanto la posta,qualche sito di news etc,anche mentre appunto non sono a casa e quindi non ho la possibilità materiale di connettermi dal pc.
Come operatore attualmente ho TIM,quindi quale offerta mi consigliate?
Case:CM 690 II Mobo: Gigabyte GA-890GPA-UD3H Ram: Kingston PC 1333 4GB CL7 Hyp Ali: Corsair HX 650W Scheda video: XFX ATI Radeon 5870 HD: WD 640Gb+WD1Tb Processore: AMD Phenom II X4 965 Black Edition Dissi Cpu: AC Freezer Xtreme Rev2 Monitor: Samsung XL2370 Mouse: Logitech G500 Tastiera: Logitech G110 Mousepad: Razer Goliathus UPS: APC 800VA
|