View Single Post
Old 24-06-2012, 20:21   #4369
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da fillo35 Guarda i messaggi
Grazie, allora aspetto la conferma di miriddin.
Comunque ci sono tanti tipi di Phonak, pensavo ce ne fossero solo due di questa fascia.

Comunque ti confesso che esteticamente trovo molto più belle le Phonak rispetto alle Yamaha
Per le tue esigenze, come dice il buon Magisterarus, tra le due meglio orientarsi sulle Yamaha, ma...

...come dici giustamente, ci sono vari modelli di Phonak e, inoltre, più versione di filtri.

Sconto a parte, che è disponibile solo per le 122, se non ti occorrono il microfono ed i comandi a filo mi orienterei più sulle 112 oppure sulle 012.

Io ho sia le 112 che le 012 che, non a caso, sono definite "Perfect Bass" per la presenza dei filtri verdi che esaltano questa caratteristica.

E' ovviamente una cosa che devi valutare da te, ma:
  • con le Yamaha ha delle cuffie molto musicali, con degli ottimi bassi, che però non sò se siano sufficienti per te;
  • con le 112 hai una resa molto analitica, che tu troveresti probabilmente "priva di bassi" con i filtri grigi in dotazione, ed una resa più vicina alle Yamaha con i filtri neri;
  • con le 012 avresti tanti bassi (per i miei gusti troppi!), ma potrebbero essere proprio quello che cerchi, con la possibilità eventuale di montarci i filtri delle 112 per modificarne la resa.
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso