Quote:
Originariamente inviato da Draven94
Come anticipato da qualcuno, se sulla postazione agiscono più persone l'account standard è d'obbligo
Altra cosa: dai tempi di Vista (quindi diciamo 4-5 anni fa) che utilizzo l'utente standard e tutto al massimo livello e si e no forse ho switchato utente una decina di volte  Sarei curioso di sapere quali siano le numerose operazioni che vi impongono questo passaggio di utenza 
|
ogni volta che switchavo da limitato ad amministratore ...c'erano un sacco di programmi che mi chiedevano l'aggiornamento,quindi in limitato non avevano neanche il diritto di chiederlo...venivano bloccati in automatico
per la questione dell'ereditarietà infatti programmi nati sotto standard,al momento dell'aggiornamento non davano richieste...e questo mi scocciava...
il pc dei mei bambini e' configurato come quello di Nv,con norton dsn al massimo livello per filtrare contenuto per adulti,
tempo fa avevo messo la restrizione ancora piu' forte protezione bambini,...ne avevamo discusso anche con Samphei che aprofitto per salutare (non si vede da un po'),ma dava problemi con chrome