Quote:
Originariamente inviato da unfaced12
Siccome a me piace essere coerente ci sono i post dove si evince che io non ho mai sostenuto ciò. Anzi ho sempre detto che già con i primi driver la AMD era circa (mancava un 5% secondo me) dove me l'aspettavo. Con le successive release è saltato fuori un bel 10% abbondante e anche di più in certi titoli TWIMTBP. Inutile questa Ghz edition... io ho scritto che la 7970 liscia è la scheda più performante, e ad oggi nei titoli dove conte è così. Se poi nella media mettiamo HAWX e Dirt 3 allora il discorso cambia, ma allora non è più un discorso serio. Questo per ciò che riguarda il lato ce l'ho più lungo..
Se poi uno mi chiede un consiglio per una VGA con cui giocare in FHD a dettagli ultra senza buttare soldi...... beh come ogni persona coerente e razionale gli consiglio una 670, a meno che non sia un appestato assalito da primati giganti come me..... allora il consiglio cambia
Poi da possessore di entrambe le serie posso affermare con sicurezza che la resa cromatica di casa AMD è superiore a quella nVidia, almeno nella naturalezza dei colori. Ho fatto confronti appositi sia su un U2711 che su un SA950 che su un normale TN Led.
P.S. Il tuo post IMHO era un trolling  Senza offesa.
|
Veramente mi offendo... dato che trolling non era... ma convinzione personale..
Come confermi tu stesso il best buy e' una 670( magari dcu2 top)...