Discussione
:
eDonkey/eMule/Overnet - Topic ufficiale Ver. 2.0
View Single Post
07-03-2004, 10:31
#
1017
ziobystek
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
Quote:
Originariamente inviato da Kudram
magari il prob è stato già trattato... quindi mi scuso in anticipo... ho dato una letta veloce alle varie guide, ma nn ho trovato niente...
il prob è qsto: fino a ieri usavo emule versione0.41b roman2k v.2.4... tt ok... file ben condivisi li scaricava tranquillamente a 20/30k...
da oggi avvio anke overnet e emule si impalla... o nn scaricava nulla oppure se overnet era già in avvio, emule nn riusciva a connettersi a nessun server e mi cacciava la scritta:
UserHash stealer
e mi diceva k c'erano prob cn la porta 4662... quella settata d default...
mi viene 1dubbio, e vedo k è la stessa usata da overnet... ma nn è k devo settare 2 porte diverse se i 2 prog sn in esecuzione entrambi?!
tra l'altro cn emule già avviato, ho lanciato overnet e mi dice k dovrei avere un firewall, cosa nn vera, anke quello d XP è disattivato... gli rifaccio fare il test ed emule si rimpalla!!!
adesso tengo overnet su porta 4662(c'è anke una porta UDP k nn so cosa sia!) ed emule su 4661 e pare sia risolto tt... anke se overbnet ha rallentato d brutto il download, ma ora nn so se qsto sia direttamente collegabile al cambio porta...
ma tt dipendeva davvero dalle porte? e se sì, cm devo settarle?
grazie a tutti e scusate il papiro...