Quote:
Originariamente inviato da ice_v
Secondo me Night ha ragione...
C'è stata una promozione che dichiarava/prometteva "X" e la maggior parte di quelli che ne hanno aderito, si sono beccati "Y"...non so neanche se Blizzard ha desposto le scuze ufficiali, non seguo molto quello che fa la Blizzard...comuque sia sicuramente non hanno ricevuto un indennizzo adeguato che io sappia (tipo bonus ingame o roba simile)...tranne a punto i clienti coreani.
Il punto è che la fregatura da parte della Blizzard è andata a buon fine, una volta che hai fatto il preorder i soldi glie li hai dati; voi dirette "Eh, ma mica il preorder è definitivo, si può annullare" Si ma per quale motivo??? Da fan della serie e cliente di quello che considero una softwarehouse seria che motivi avrei di dubitare dell'eficinza della sudetta? Fatto sta che comunque il gioco (se ho capito bene) non è rivendibile quindi IMHO anche se D3 fosse stata merda allo stato puro...con tutti soldi che Blizzard si è fatta coi preorder e acquisti al Day 1 si è pure coperta le spese di sviluppo...poi che sviluppo ragazzi? Mamma mia, 10 anni (o quanti sono) per tirare fuori sta pagliaciatta di gioco...quando ci avranno lavorato su un 2 annetti...dai dai fatte meno i fanboy e magari qualche scodela di coerenza in più al mattino...
|
Infatti, io (per quanto mi sforzi) non riesco a capire la logica di tanta gente qui, che commenta dicendo che tale disservizio è "normale" e non è colpa di nessuno..
Come hai detto tu, hanno venduto un prodotto che prometteva X e invece (se ti andava bene) ti dava Y.. (ricordo che per molti non funzionava proprio il login)
La Corea non è un caso legislativo particolare (come sostengono in molti), semplicemente lì le autorità hanno preteso il rispetto delle normali leggi sulla compravendita che ci sono ovunque (anche qui da noi) e che se un prodotto (software o meno) non garantisce quel che promette.. bhè, DEVONO rimborsare i soldi spesi a chi l'ha comprato in buonafede e che, per motivi non suoi, si vede entrato in possesso di un prodotto INUTILIZZABILE. Punto.
Quante cavolate si dicono, qui davvero ci si sta disabituando al rispetto dei diritti minimi, si subisce qualsiasi COSA passivamente.. anzi, dalla parte di chi fa il sopruso. Boh.