View Single Post
Old 22-06-2012, 13:57   #55
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 10009
Quote:
Originariamente inviato da GiGBiG Guarda i messaggi
Non vi sembra di esagerare tutti?

Prima di tutto, mi auguro che i coreani rimborsati abbiano restituito la copia di Diablo 3, e poi ricordiamoci che stiamo parlando di un software, o meglio un gioco: un software puo' avere problemi, nessun software ne e' esente, e poi e' un gioco, ma non voglio con questo sminuirne la categoria (io li creo, sarei masochista). Intendo piuttosto dire che se acquisto 3D Studio Max e mi ritrovo con un software marcio che mi blocca la pipeline produttiva per 1-2 settimane allora si' ho motivo di incazzarmi, ma per un gioco sinceramente posso benissimo aspettare che passi qualche giorno per aspettare che passi l'ondata degli hardcore gamers (io lo sono stato per molti anni, ma non credo di aver mai avuto crisi di astinenza dai miei giochi preferiti). Quindi queste lamentele mi sembrano eccessive, io ci avrei messo la mano sul fuoco che i primi giorni ci sarebbe stato casino, bastava un briciolo di cervello per pensarci! Pretendere di giocarci bene la prima settimana e' stato come voler andare a vedere Avatar appena uscito, stando al centro della sala ma comprando il biglietto 10 minuti prima dell'inizio del film!

Smettetela di riempirvi la bocca di diritti e vivete meglio, non vi hanno tolto il cibo di bocca. Se proprio volete giocare a D3 installatevi la nuova patch, creata a tempo di record per soddisfare le vostre richieste!

Oltretutto non capisco nemmeno questo risentimento per la connessione ad Internet: io gioco da anni via Steam, e' capitato qualche volta che la connessione fosse down, ma non per questo mi sono strappato i capelli!

Forse mi sono perso qualcosa e negli ultimi anni i videogiochi sono diventati essenziali come il cellulare ( ), ma ho i miei forti dubbi. D3 andra' avanti anni a differenza di altri giochi, pensate a WoW, e l'avete aspettato per anni: qualche giorno in piu' di attesa non mi sembrano una tragedia.
Andiamo a vedere quante SH fra cui Origin, Mythic, la stessa SoE....e altre.....han rimborsato per problemi comuni solo i Coreani facendo gli indiani col resto del mondo?

Ti devo rispondere? Ok.....NESSUNA. Quando un rimborso veniva dato a qualcuno, INTELLIGENTEMENTE veniva poi concesso a tutti sotto forme di varia natura (come ad esempio, estensione dell'abbonamento di N giorni x i mmorpg).....perche' solo un celebroencefalopatico della peggior specie potrebbe pensare che cosi' facendo, non ci siano ripercussioni in futuro.

Si parla della propria customer base, quella che al day one ti compera anche l'aria fritta solo perche' l'hai fatta tu.

Ma qua si parla di San Blizzard a cui tutto e' concesso......si'.....ma non per quanto MI RIGUARDA.

Se voi avete voglia di farvi prendere per i fondelli in questo modo fate pure, dal mio canto invece Blizzard non esiste piu'......e' poi per questo che le SH si permettono di fare il bello e il cattivo tempo coi nostri soldi.....siamo NOI che glielo permettiamo.

Adesso basta pero', mi son rotto di prendere dei manici di scopa su per il c.ulo.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1