Quote:
Originariamente inviato da zip87
Finchè fai l'operazione apri il task manager (ctrl+alt+canc) e verifica quanta ram viene utilizzata...se il pc si blocca proprio in corrispondenza della saturazione dei 4gb, direi che aumentare la ram è la strada da seguire.
L'overclock comunque ti farebbe ridurre i tempi non poco e soprattutto se il software fosse compatibile con Nvidia Cuda, ridurresti ulteriormente i tempi...ma di molto.
IO ho fatto delle prove con Cyberlink Media Espresso...in modalità CUDA le conversioni erano velocissime. Non so però se sia supportata dalla specifica operazione che devi fare.
|
dunque ho provato a fare come hai detto . ho avviato cs6 e ho avviato il rendering video . Attualmente il pc non è bloccato è solo photoshop cs6 impallato . se vado a vedere il taskmanager mi dice :
nn capisco se sta usando tutta la memoria o no . dal grafico nn sembra ma nn capisco quella dfferenza tra disponibile e libera . La cpu nn va mai sopra il 30-35%