Quote:
Originariamente inviato da fdm91hu
raga mi dispiace interrompere i vostri battibecchi, ma ho bisogno di un aiuto, se qualcuno vuole darmelo...
Cavolo, sono mesi che gioco a bf3, e continuo ad essere un NIUBBO TOTALE! Oh certo, a volte mi capita di fare 14 uccisioni con poche morti, il mio record mi pare sia stato 25 uccisioni e 18 morti o qualcosa del genere, ma E' UNO SCHIFO!  quello che vedo io, ai primi posti, sono persone che fanno 60 uccisioni e 7 -10 morti, gente che fa punti con la pala e arriva a livello 100 e mi sto molto ma molto demoralizzando...
Quello che mi chiedo è: perchè cappero ogni volta che io ed un nemico ci spariamo a vicenda, quello ha sempre la meglio? Sono poche le volte in cui riesco ad uccidere qualcuno, spesso finisco partite con 21 morti, 6 uccisioni se mi va bene, a volte un numero imprecisato di morti e 1 uccisione, insomma, cosa sbaglio? Forse non miro dove dovrei?
Ultimamente ho preso il vizio di tentare di mirare alla testa, anche se istintivamente mi viene sempre da mirare al corpo che poi è questione di un attimo e uno di noi due crepa, quindi non c'è manco il tempo di pensare "vabbè, mo alzo il mirino e gli sparo in bocca" che già sono morto...
Tra l'altro spesso mi capita che i colpi mi arrivino in ritardo e ciò è causa del maggior numero delle mie morti: praticamente un cecchino mi spara, io sento la soppressione e vedo il cecchino, mi nascondo dietro un muro o qualcosa di simile ma è come se nella visuale del cecchino, il colpo successivo mi colpisca PRIMA che io vada dietro al muro, e quindi anche se ci arrivo, dietro a sto' maledetto muro, alla fine mi killa lo stesso... stessa cosa se mi sdraio a terra dietro ad uno di quei cosi di cemento armato a forma triangolare, puntualmente qualcuno mi spara, io mi stendo a terra e quindi sono coperto dal "coso" ma quando arrivano gli ultimi colpi, mi seccano lo stesso, come se il tizio dalla sua porzione di schermo mi avesse ucciso PRIMA che io mi stendessi a terra, ed al mio PC l'informazione arriva con leggero ritardo, quando io invece mi sono GIA' messo a terra..
EDIT: Poi ancora, quando ad esempio IO mi metto a correre in posti chiusi, i camper mi vedono sempre prima e mi killano in poco e niente, prima ancora che riesca a capire da dove cazzo vengano, mentre invece quando IO FACCIO IL CAMPER, i nemici mi vedono comunque prima (non so come cacchio facciano) e quindi comunque non riesco ad avere la meglio -.-'' aiutoooo xD
Insomma, sono depresso, non riesco nemmeno minimamente ad avvicinarmi ai punteggi di quelli ai primi posti, non riesco a fare meglio di così, che suggerimenti potete darmi...?  grazie e scusate l'intrusione.. 
|
Guarda, sinceramente non conoscendoti, mi verrebbe da dire che hai bisogno di allenamento.
Le cause del tuo problema possono essere:
- Lag enorme
- Giochi solo con cittoni

- Niubbaggine

(non ti offendere eh

)
Come combattere le 3 sopracitate cause:
- Quanto hai di ping? Vedi se tramite il router, riesci a modificare qualche impostazione. Non so aiutarti a problemi di lag
-Molto improbabile che ti confronti solo con cheaters; inoltre non é facile individuarli (imo) in BF3.
Niubbaggine:non so se sei un veterano degli fps e ti trovi male solo su BF, ma essenzialmente ci sono un paio di "regolette" da rispettare al fine di avere una miglior esperienza di gioco e più redditizia:
- Non giocare da stanco... La reattività cala, come anche la concentrazione: sono due fattori che diventano determinanti nei confronti faccia a faccia
- Non mirare alla testa da subito; comincia a farlo solo una volta che hai preso dimestichezza con il rinculo dell'arma che stai usando e ti senti a tuo agio con quest'ultimo. Una volta che hai perfezionato la mira, puoi pensare a mirare alla testa; ma spesso é difficile in quanto le situazioni di movimento non lo permettono.
Può anche essere che senza accorgerti stai usando armi semi automatiche, che necessitano di + click del mouse per continuare a sparare (tuttavia credo che la cosa sia improbabile, in quanto te ne saresti già accorto).
La soppressione come avrai notato ti impedisce di mirare decentemente il nemico, quindi é meglio nascondersi, aspettare che passi l'effetto e riprendere.
Al contrario di COD (non so se ci hai mai giocato), in BF bisogna pensare prima di muoversi; non si tratta di un "rush'n gun". Un minimo di strategia e testa ci vuole. Se per esempio hai colpito un nemico, senza però ucciderlo, evita di corrergli incontro dieto l'angolo, perché lui ti aspetta e sa da dove arrivi, mentre tu non hai idea di dove si sia messo ad aspettarti. Il concetto é un po' complicato da spiegare, spero lo capisci.
Inoltre, ogni qualvolta spari un po' di colpi, ricarica subito; evita di rimanere con pochi colpi nel caricatore (per intenderci, pochi= <15 colpi). Ovviamente non ricaricare nei momenti meno opportuni! Se sai che sei nelle vicinanze di un nemico, evita di ricaricare e se mai cambi all'arma secondaria.
Per il resto posso solo dirti di allenarti e trovare la tua classe ideale, l'arma migliore e di fare pratica soprattutto nei
deathmatch a squadre (fazioni) nei canali di noshair. Quella modalità di gioco in quella mappa, ti evita chilometri inutili per arrivare a trovare i nemici, ci sono molti scontri ravvicinati con fucili d'assalto. Insomma é la modalità ottima per confrontarsi con soppressione, campers di vario genere e faccia a faccia con giocatori.
Spero ti sia utile, anche se un po' vago.