Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT
E questo cambia qualcosa eticamente?????
Spiegamelo.
Tu, software house, rimborsi i giocatori Coreani perche' protetti da una legge....e non lo fai nemmeno in piccola parte con tutto il resto del mondo?
Spero che Blizzard sia conscia che i Coreani saranno GLI UNICI loro futuri clienti.
Bella mossa....sisi.
Dopo questa, dal sottoscritto non avranno piu' manco 1 cent.....GARANTITO. 
|
Per non aver potuto giocare per qualche giorno tu mandi a quel paese Blizzard? E poi ci si lamenta di ciò che è eticamente corretto...
__________________
1) Corsair 275r Airflow » Corsair RM650 » AMD Ryzen 7 3700x » ASUS Pro WS X570 Ace » 2x16GB DDR4 Corsair Vengeance Pro 3200 » Aorus GTX 1080Ti 11GB » Samsung 970 Evo Plus 1TB + Crucial SSD MX500 1TB » Razer Mamba Hyperflux » Mode Sonnet w/ Alpaca v2 e NK Cherry Industrial Keys » 2 x Acer Predator XB271HU 2) iPhone 15 Pro 256GB
|