View Single Post
Old 22-06-2012, 07:31   #5
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 10009
Quote:
Originariamente inviato da sintopatataelettronica Guarda i messaggi
Ma leggere prima la notizia.. e non solo il titolo ? E' diventato faticoso ??



Se non se ne occupava qualcuno i rimborsi non arrivavano di certo, più che altro ci sarebbe da riflettere sul fatto che nel resto del mondo, quello che ci piace definire "democratico" e "sviluppato", nessuna autorità fa mai nulla per tutelare gravi violazioni dei diritti del consumatore, tipo questa.

Meditate, gente.. meditate..
E questo cambia qualcosa eticamente?????

Spiegamelo.

Tu, software house, rimborsi i giocatori Coreani perche' protetti da una legge....e non lo fai nemmeno in piccola parte con tutto il resto del mondo?

Spero che Blizzard sia conscia che i Coreani saranno GLI UNICI loro futuri clienti.

Bella mossa....sisi.

Dopo questa, dal sottoscritto non avranno piu' manco 1 cent.....GARANTITO.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1