View Single Post
Old 21-06-2012, 16:14   #13901
marck120
Senior Member

L'Avatar di marck120

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da azi_muth Guarda i messaggi
A cambiare case non ci pensi proprio? eh?
Parli di un case classico ?

Si ho visto la configurazione che mi avevi consigliato con il silverstone ,mi dicevi del rasoio di Occam non ho idea di cosa sia .Il fanless mi piace troppo ,infatti volevo fare un sistemino fanless per lasciaro acceso in camera mentre dormo ,l' idea di avere un sistema acceso senza ventole e poter navigare ,scaricare e vedere fimati nel silenzio più totale è una cosa unica ,se devo usare le ventole preferisco assemblare il sitema che ti avevo fatto vedere nei post precedenti .

Come dicevo all 'inizio volevo assemblare questo htpc o muletto giusto per vedermi qualche film ,scaricare e fare conversioni anche durante la notte nel silenzio totale ,e poi assemblare un secondo pc principale come si deve ,però guardando i prezzi dei compomenti o faccio il muletto o il pc principale ,quindi questo sistemino deve rimpiazzare completamente il Pentium e svolgere qualsiasi lavoro come un pc classico ,infatti volevo un sistema micro atx per non essere limitano riguardo il discordo della espandibilità .Sul pentium non è che faccio tante cose ,navigo ,guardo qualche film e mi diletto a fare dvd e conversioni quindi il piccolo sistema fanless dovrebbe soddisfare tutte le mie esigenze ,per questo motivo un pò di potenza in più non mi dispiace visto che con l' htpc ci devo fare un pò di tutto .Comunque anche un A6 penso sia sempre più potente di un Pentium ?
marck120 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso