View Single Post
Old 21-06-2012, 12:26   #1995
Therock2709
Senior Member

L'Avatar di Therock2709

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da PESFAN Guarda i messaggi
Ho notato una cosa strana da 2 giorni a questa parte.
Matenendo sempre aperto speedfan, mi è sparita la temperatura della Gpu, ora passa da temp1 a core 0, inoltre temp 1 e tutti i core da 0 a 3 stanno sempre sopra i 50, fino a 55 anche se navigo solo in internet mentre prima scendevano sotto i 50. Cosa è successo? cosa potrei aver combinato?

Il fatto che fa piu caldo potrebbe incidere?

Nella stanza in cui ho il pc fa un caldo boia!!
Anche a me a volte sparisce la temp della GPU, penso che dipenda dalla scheda video attiva quando lanci Speedfan. Con la Intel non rileva il sensore.
Usi sempre la ATI? Perché a me sta anche verso i 60° se uso la ATI, se invece uso la Intel integrata navigando su internet sta tra 50 e 55°. Ed è rialzato su un supporto di legno...

Quote:
Originariamente inviato da Gneppy Guarda i messaggi
Visto che qualche tempo fa c'è stato uno scambio di opinioni sul software HP Simple Pass e la non disattivabilità della barra da IE9, volevo informarvi che mi ha contattato il supporto tecnico dicendomi quanto segue:

"Dear SimplePass Customer,
New version of HP SimplePass 5.4.0.620 has been released.
This version is supporting latest Firefox 13 and provides you with an option to manually disable SimplePass toolbar in Internet Explorer.
Feel free to download and install it using the link below:
http://support.authentec.com/Downloa...spx?EntryId=26
Do not hesitate to contact us for further help!"

Quindi alla fine hanno raccolto il nostro feedback rendendo disattivabile la toolbar da IE9, ma non avendo ancora provato ad aggiornare non so se disattivandola si perde anche la funzionalità del programma o si toglie semplicemente la barra.
Grazie mille della segnalazione!
Ma con Opera non funziona vero?
Therock2709 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso