20-06-2012, 21:16
|
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Quote:
Originariamente inviato da Krusty
Ciao a tutti!
Mi sono stufato di pagare la bolletta Telecom!
Ormai supera i 90 euro a bimestre. Comprende alice 7 mega (ma il mio router mi dice 4 mega in down e 800 kilo in up!) addirittura con opzione super internet attivata (nel mio caso non ha portato ad aumenti sostanziali, quindi cercherei nel frattempo anche il modo di disabilitarla, visto che dal sito 187 non è possibile farlo), e comprende ovviamente la fonia fissa. Ora nel mio caso si tratta di veramente pochi minuti ogni bolletta (appena ho i dettagli sottomano li posto).
Cerco quindi qualcosa di alternativo per fonia fissa + adsl (basta e avanza 7 mega visto che già ora non li raggiungo).
Ho visto per ora Vodafone a 29 euro/mese per 2 anni e Infostrada (non erano la stessa cosa?!) All Inclusive (25 euro/mese con 120 minuti di chiamate gratis) o Absolute Adsl (20 euro/mese chiamate con solo scatto alla risposta).
Ora vado a vedere anche altri operatori, anche se non vorrei discostarmi troppo da quelli più conosciuti.
Qualcun altro è nella mia situazione?
|
lascia perdere vodafone
ti consiglio tutto incluso 20 mega light di Tiscali o in alternativa Absolute Adsl
|
|
|