View Single Post
Old 20-06-2012, 18:35   #12645
SinapsiTXT
Senior Member

L'Avatar di SinapsiTXT

Iscritto dal: Sep 2010
Ho giocato 3-4 ore post-patch con un amico e abbiamo ricominciato l'atto 1 di inferno e queste sono le mie conclusioni:
1. il drop di lvl 63 è buono, purtroppo molti oggetti fanno schifo (o non sono per la mia classe e nel dubbio siccome tengo il baule pieno li distruggo) però tra tante schifezze mi ha finalmente droppato un'arma ad una mano da 900 dps (sarà un'arma schifosa per voi ma per chi come me non utilizza la AH perchè non ha voglia di farmare le ore per farsi i milioni di gold è la miglior arma che ho droppato finora)
2. gli elite e i campioni si riescono ad affrontare senza troppi problemi, quelli con le barriere sono parecchio ostici, quelli con il mortaio con il range di attacco cambiato possono dare fastidio persino ai melee, hanno aggiunto un nuovo attributo, non mi viene in mente il nome preciso però ogni volta che viene ucciso un blu del gruppo gli altri sopravvissuti diventano più grandi
3. zero drop dalle urne e dagli oggetti distruggibili (ma chissene frega)
4. costi di riparazioni altini anche se uno non muore, niente di trascendentale basta vendere 3-4 blu al mercante e si va in pareggio

In definitiva devo dire che questa patch ci voleva, come barbaro soffro la riduzione dell'IAS ma me ne faccio una ragione e vado avanti
SinapsiTXT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso