View Single Post
Old 20-06-2012, 14:58   #13835
azi_muth
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da marck120 Guarda i messaggi
Si quello che voglio dire io ,ci vogliono mobo da p68 in su ,come mi spiegavi anche tu la p67 essendo meno recente non permette di usare la vga integrata nella cpu .

Le mobo intel per l' FC8 sono tutte meno recenti delle p68 : http://www.streacom.com/motherboard-compatibility-list/
Mah veramente anche h61 ti dovrebbe permettere di usare il quick sync così come il h67/ b75 /h77/z77 visto che tutti supportano la scheda grafica integrata....

Quote:
Originariamente inviato da Alberto Zaffaroni Guarda i messaggi
forse dopo la parziale delusione del e350 (che resta cmq ottimo ad uso office-multimedia) ho accumulato un po di pregiudizi su amd.
Da quanto ho visto negli ultimi mesi ci sono parecchi pregiudizi incrociati:

le HD intel fanno schifo: sicuramente non sono adatte a giocare e creano qualche problema con programmi di cad in 3d...ma per il resto si possono usare anche per l'hd.
D'altro canto c'è gente ce sul computer dell'ufficio ha ancora le radeon 9000 . Chi dice queste cose o è un gamer, o usa il cad o xmbc...

Tra le intel il minimo da cui si parte è sempre l'I3...perchè i celeron non valgono niente...e così via...

Le Amd liano consumano un botto....si fermano al dato del tpd e non a quello del consumo reale...

Io come macchina da ufficio prenderei sicuramente il g530/620...per esempio. 4 volte più potente, costo basso e consuma anche meno del e350
Però se devi fare cad ci vuole la scheda grafica oppure passi ad un liano....

Ultima modifica di azi_muth : 20-06-2012 alle 15:03.
azi_muth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso