View Single Post
Old 20-06-2012, 14:21   #13827
marck120
Senior Member

L'Avatar di marck120

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da davidecesare Guarda i messaggi
guarda secondo me steacom fa un bel prodotto ma va in crisi
sui 65 TDP...è RISAPUTO ..io ti dico questo ..scegliti un case
che ti piace e che ha le dimensioni che cerchi...vedi che abbia
un posto per la cpu abbastanza ampio e senza interferenze
sopra...poi troviamo ..se veramente lo vuoi...una soluzione fanless o hybrid fanless che va
anche bene...certo che non è una cosa che fai solo sulla carta..ci devi lavorare ma poi
ci riesci..te lo assicuro...solo per appassionati
Grazie per avermi risposto

Lo streacom và in crisi nel senso che non riesce più a raffreddare il sistema ? Quindi meglio tenersi sui 45 watt ? c'è la i5 3570T che ha 45 watt ma è introvabile

Si sono deciso per una soluzione completamente fanless ,i case mi piaccino compatti stile streacom FC8 ,origean m 10 , Wesena ITX2 ,importante è che possa inserire un masterizzatore,un ricevitore ir interno e una mobo micro atx ,senza avere problemi di altezza per poter installare una piccola Sapphire HD 6450

Dalle ricerchè che avevo fatto è impossibile trovare un case compatto micro atx come lo streacom fc8 ,ma se invece realizzo una configurazione fanless su un case mini itx normale com l'fc7 ? http://www.streacom.com/products/f7c-chassis/ ,sarebbe più conveniente e avrei temparature più basse in confronto a un case fc8 ?

Tu quale configurazione fanless hai in mente ? penso non sia impresa facile trovare un dissipatore adeguato .
marck120 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso