Quote:
Originariamente inviato da davidecesare
guarda secondo me steacom fa un bel prodotto ma va in crisi
sui 65 TDP...è RISAPUTO ..io ti dico questo ..scegliti un case
che ti piace e che ha le dimensioni che cerchi...vedi che abbia
un posto per la cpu abbastanza ampio e senza interferenze
sopra...poi troviamo ..se veramente lo vuoi...una soluzione fanless o hybrid fanless che va
anche bene...certo che non è una cosa che fai solo sulla carta..ci devi lavorare ma poi
ci riesci..te lo assicuro...solo per appassionati 
|
Grazie per avermi risposto
Lo streacom và in crisi nel senso che non riesce più a raffreddare il sistema ? Quindi meglio tenersi sui 45 watt ? c'è la i5 3570T che ha 45 watt ma è introvabile
Si sono deciso per una soluzione completamente fanless ,i case mi piaccino compatti stile streacom FC8 ,origean m 10 , Wesena ITX2 ,importante è che possa inserire un masterizzatore,un ricevitore ir interno e una mobo micro atx ,senza avere problemi di altezza per poter installare una piccola Sapphire HD 6450
Dalle ricerchè che avevo fatto è impossibile trovare un case compatto micro atx come lo streacom fc8 ,ma se invece realizzo una configurazione fanless su un case mini itx normale com l'fc7 ?
http://www.streacom.com/products/f7c-chassis/ ,sarebbe più conveniente e avrei temparature più basse in confronto a un case fc8 ?
Tu quale configurazione fanless hai in mente ? penso non sia impresa facile trovare un dissipatore adeguato .