Quote:
Originariamente inviato da moddingpark
In linea generale, hai ragione tu, ma qui non si parla di un gioco per le masse come CoD o quello che è ora Battlefield, piuttosto che qualsiasi trasposizione dal cinema in stile Battleship, Ironman, e via discorrendo...
Tutti sanno che i tre capitoli di Doom sono prodotti di qualità, e che hanno influenzato generi e generazioni, e fin'ora non c'era la possibilità per i possessori di console di giocarli, senza contare che stava diventando difficile accaparrarsi una copia nuova del gioco anche per i possessori di pc.
Sicuramente questa mossa riempirà le tasche di iD e Bethesda, ed è vero che si sarebbe potuto rilasciare questo aggiornamento gratuitamente (come ha fatto Valve con HL2), ma in questo caso sono comunque soldi meritati.
O perlomeno io glieli do volentieri, dato che non ho potuto farlo in passato.
|
A doom, come a quake, come unreal ci ho giocato un tempo che non so nemmeno definire, dal granchè è vasto !
Ma ripagare gli stessi soldi pagati allora per sostanzialmente lo stesso gioco, la vedo uca cosa priva di ogni senso, poi come dici tu, faranno un sacco di soldi, visto che solo a sentire il nome doom3 alla gente si apre in automatico il portafoglio !