View Single Post
Old 20-06-2012, 11:36   #9
sonountoro
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Rovigo
Messaggi: 580
Il discorso è molto semplice: si compra un qualcosa in base alle proprie necessità, è inutile che vi compriate un'automobile da 500.000€ in grado di andare alla velocità della luce se poi dovete girarci per il centro di un paesello di campagna. Se su PC attualmente non si va oltre il porting da console non ha senso farsi una quad-GPU...

Ridicolo associare il progresso tecnologico ai videogiochi. Computer potenti servono per lavoro, lo svago videoludico è e deve'essergli secondario.

Uno i soldi li butta come meglio credo, ma può solo lamentarsi con se stesso.

Per come la vedo io il mercato videoludico non sta offrendo nulla di nuovo e fintanto che gli sviluppatori non si decidono a rivoluzionare i gameplay le cose posso restare così come sono. Se vi limitate a chiedere solo nuovi motori grafici, vi basta molto poco per essere contenti, io pretendo invece nuove meccaniche di gioco.

Purtroppo gli anni d'oro del videogaming stanno finendo: il casual sta prendendo paurosamente il sopravvento, e non crediate che sia colpa delle console, anch'esse vittime di questo appiattimento generale... basta vedere come è stato "WOWizzato" Diablo 3, esclusiva PC di spicco che non ha certo subito la famigerata "consolizzazione" del brand.
sonountoro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1