Quote:
Originariamente inviato da sonountoro
Bella lì, vi buttano dei numeri a caso e tutti a ripeterli come pappagalli. A parte che bisognerebbe qualificare quale configurazione hardware è X volte potente una delle attuali console, ma soprattutto in base a quale parametro di valutazione...
Detto questo, e volendo fare un discorso un minimo ragionato, basta pensare a quali requisiti dovrebbero soddisfare le nuove console: una risoluzione a 1080p con una frequenza di 120fps per il 3D, il tutto con texture in alta definizione e filtri di ultima generazione. Insomma già questo dovrebbe far capire che non ci sarà il salto qualitativo/quantitativo che c'è stato con la precedente generazione. I numeri sparati a caso sono solo marketing per i creduloni.
Trovo risibile la solita menata dei cosiddetti "pc gamers": non ve l'ha mica ordinato il medico di comprarvi l'ultimo ritrovato tecnologico ben consapevoli di ritrovarvi poi a giocare dei porting da console.
|
ma cosa vuol dire? scusa a me dispiace se esistendo hardware capace di far girare di tutto si debba giocare solo a ciò che va bene su hardware inferiore... se esiste perchè non sfruttarlo scusami?