View Single Post
Old 19-06-2012, 14:12   #5
cicella
Member

Iscritto dal: Nov 2010
c'č nč anche un'altra che il produttore non dice:
tra i sistemi di archiviazione esterni offerti da wd ce ne sono alcuni che hanno al loro interno un hdd "fuso" insieme ai componenti che ne permettono la lettura, altri hanno al loro interno un caviar blue/green che puņ essere rimosso e usato come hdd interno e dall'altro lato, nel caso hdd si danneggi, di poterlo sostituire.

sul fatto che possa essere necessaria una sostituzione, ho i miei dubbi, in quanto io ho un essential da 6 anni e se dovesse rompersi ne comprerei uno nuovo con usb3.0, mentre l'element da 2tb che uso come archivio (santa offerta delle amazzoni tempo fa ) potrei sempre smontarlo e usarlo sul pc.
ASRock Z77 Pro4|Be-Quiet Straight Power E8-580W 80Plus|cm690 II 3.0|asus mx259h|Intel Core i5-3450 3,1GHz 1155|DDR3 Corsair Vengeance 1600 (2x4GB) CL9|Western Digital Caviar Blue 500GB WD5000AAKX|Sapphire VAPOR-X HD7770 1G GDDR5
Questo forum č utilissimo, ma grandissimo e, di conseguenza, giustamente, con molte regole da rispettare. Ho letto tutto il regolamento, giuro, ma non so se riuscirņ a ricordare tutto ^_^'. Ogni errore non sarą mai fatto di proposito.
cicella č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso