Io ho avuto la fortuna di poterlo provare in beta... e devo dire che non mi ha convinto.
Premetto che sono un veterano di CS e CSS.
Prima cosa che ho notato: i passi non si sentono bene come in CSS. In CSS dai passi riesci a capire la posizione di un player precisa al metro, in CSGO a volte non capisco neanche da che parte arrivano :| Spero sia solo una questione di abitudine.
Mi piace l'aggiunta della molotov, meno la decoy, la trovo praticamenre inutile, emette sempre lo stesso suono mi pare, una volta fatta l'abitudina si capisce che sono spari a caso.
Per il resto mi pare buono, ma non so, ancora non mi ha convinto.
Le mappe mi sono piaciute, i modelli delle armi mi sembrano penosi, così come l'audio generale (oltre i passi anche i suoni delle armi mi sembrano un po' finti...)
Inoltre, spero che entro Agosto sistemino tutti i "bug" della beta. Non so se è un impostazione del server, ma il fatto di partire tutti già con il kevlar non è bello
Altra cosa che non mi è piaciuta affatto.
Ora si possono portare solo 3 granate totali, quindi bisogna decidere quale delle 5 comprare. E fin qui ok. Ma diamine, prima si potevano portare 1he, 1 smoke e
2 flash, ora di flash se ne può comprare solo una!!!