View Single Post
Old 18-06-2012, 14:05   #19
Ethan01
Bannato

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Originariamente inviato da Navpix Guarda i messaggi
La differenza è che se vado al supermercato a prendermi un PC questo nel 99% dei casi ha installato Windows in versione Home che non è paragonabile manco un po con l'UNICA VERSIONE che da sempre rilascia Apple e che da sempre è completa di tutto!
Se mi arriva a casa mio cugino dalla Francia e mi chiede di Usare il MAC in mezzo secondo gli creo un'account,gli metto la suo lingua madre e gli dico:fa come se fossi a casa tua...
Con Windows,a meno che non spendi oltre 300 euro,voglio vedere come caxxo fai.
La verità è che bisognerebbe iniziare a fare i confronti sulla stessa base..quindi IMAC stessa configurazione VS all-in-one Windows con su una versione DECENTE di Windows e non widows-7-patatine e allora vedrai che la differenza di prezzo non è così eclatante come ogni volta volete far credere.
Alla fine,non mi pare che gli Ultrabook con su Windows (home ) li regalino come non regalano i vari IPAD e relativi cloni.
Quando uscirà Windows per tablet vedremo quanto costa portarsene a casa uno.
In ogni caso...io ho speso 24 euro per Snow Leopard e ne spenderò altri 16 per la nuova release di Apple.
Se volessi fare un confronto serio tra 2 licenze Windows di pari caratteristiche (quindi la migliore e più costosa licenza che Microsoft vende) nel avrei spesi oltre 600....però mica male...

Adesso sta a vedere che arriva il solito a dire che un cassone di latta lui lo prende in offerta a 300 euro...
Ma perché non specifichi che un prodotto Mac COMPLETO non lo comprerai mai né con 16,né con 24 né con 300 euro?

Acquista il Dvd del Mac SENZA una macchina della Apple e se mi trovi un solo modo per sfruttarlo ti mando 16 euro sulla tua postepay.

Perché dici che il 99% va in un supermercato ma non dici che il 99% degli utenti NON lo compra in un supermercato ma se lo assembla altrove?

Perché non dici che con un pc di 200€ faccio più cose che con un mac di 1000€?(già il fatto di usare un bootcamp è una limitazione)

Ed infine,perché non dici che il 101% dei prodotti Mac NON si può utilizzare senza HW Mac e che quindi i 16€ sono uno specchietto per le allodole?

Suvvia non nascondiamoci dietro a un dito
Ethan01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1