Quote:
Originariamente inviato da EnZiMa
Grazie Sang Real, avevo letto anche di problemini più che altro legati al segnale wifi perchè schermato dalla scocca in alluminio, d'altra parte non si può pretendere granché dato il mediacom è sempre un prodotto cinese rimarchiato, il modello originale si chiama teclast a10t.
forse a sto punto conviene spendere un pò di più e prendere un modello di qualità maggiore che non da problemi...
|
sì sì ma oltre al wifi ne ha troppi altri di problemi, se leggi poco più su c'è la discussione proprio del 910i e trovi tutte le testimonianze
della mediacom ti posso dire che ho provato con mano l'840/842i in un negozio e mi sta incuriosendo abbastanza, è fluido, ha ics, risoluzione buona 1024X768, 1 giga di ram e 16 di memoria e soprattutto i (pochi) possessori con cui ho potuto confrontarmi, non lamentano nè problemi di wifi (e questo lo posso confermare anch'io provandolo al negozio) nè gravi bug tipo sfarfallio dello schermo, tablet che impazzisce quando è in carica ecc...e si trova sui 150 euro, io ci sto facendo più di un pensiero
oltretutto il formato 8 pollici, da portare in giro, senza avere grandi pretese di immagini e schermi hd, credo sia perfetto
purtroppo però non ha nè bluetooth, nè gps, nè 3g
salendo di livello, il tablet col miglior rapporto qualità prezzo per me era il motorola xoom 1, fino ad un mese e mezzo fa si trovava sottocosto quasi dappertutto a 299 euro ed aveva proprio tutto tutto...maledetto me che me lo son lasciato sfuggire