Quote:
Originariamente inviato da pin-head
immagino che nessuno tra quelli che dicono che i caratteri saranno piccolissimi abbia
1) fatto lo sforzo di guardare il sito apple
2) mai visto un iPhone4/4s o un iPad3.
Se il vostro assurdo ragionamento fosse sensato, i caratteri su quei dispositivi sarebbero illeggibili.
Ma basta sforzarsi un attimo, e solo un attimo, per capire che invece sono semplicemente più definiti.
E non ci vuole un nobel per farlo...
|
eeeh no signori. Ora non so se con snow lion introdurranno una gestione rivoluzionaria dei ppi, ma ora come ora lion NON gestisce in maniera dinamica/appropriata monitor con differenti ppi. Io ho un macbook pro 2011 mazzi e cazzi da 15" con il monitor da 1680, a questa risoluzione i caratteri e le interfacce sono giuste ma al minimo (di applicazioni, finder, etc). Potrei ingrandire qualcosa a livello di sistema operativo, ma a lavoro uso il monitor esterno (23" 1920) dove le dimensioni sono corrette a vedersi e se a livello di sistema operativo ingrandissi i caratteri li vedrei ok sullo schermo del mio mbpro ma giganteschi sul monitor esterno... Senza contare che è possibile ingrandire alcune interfacce e in generale la roba vettoriale, ma tutti i contenuti statici no. A cominciare dal 90% degli elementi grafici su web che sono ancora in jpeg/gif.
Io quando non sono a casa a diablo ci gioco sul macbook pro (i7 2.2, 8giga ram, 6750 1giga), ad atto 2 con i fumi perde tantissima fluidità a dettagli medi senza anti alias e penso che raggiunga i 130 gradi...