View Single Post
Old 17-06-2012, 09:37   #58
Hador
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da pin-head Guarda i messaggi
immagino che nessuno tra quelli che dicono che i caratteri saranno piccolissimi abbia

1) fatto lo sforzo di guardare il sito apple
2) mai visto un iPhone4/4s o un iPad3.

Se il vostro assurdo ragionamento fosse sensato, i caratteri su quei dispositivi sarebbero illeggibili.
Ma basta sforzarsi un attimo, e solo un attimo, per capire che invece sono semplicemente più definiti.
E non ci vuole un nobel per farlo...
eeeh no signori. Ora non so se con snow lion introdurranno una gestione rivoluzionaria dei ppi, ma ora come ora lion NON gestisce in maniera dinamica/appropriata monitor con differenti ppi. Io ho un macbook pro 2011 mazzi e cazzi da 15" con il monitor da 1680, a questa risoluzione i caratteri e le interfacce sono giuste ma al minimo (di applicazioni, finder, etc). Potrei ingrandire qualcosa a livello di sistema operativo, ma a lavoro uso il monitor esterno (23" 1920) dove le dimensioni sono corrette a vedersi e se a livello di sistema operativo ingrandissi i caratteri li vedrei ok sullo schermo del mio mbpro ma giganteschi sul monitor esterno... Senza contare che è possibile ingrandire alcune interfacce e in generale la roba vettoriale, ma tutti i contenuti statici no. A cominciare dal 90% degli elementi grafici su web che sono ancora in jpeg/gif.

Io quando non sono a casa a diablo ci gioco sul macbook pro (i7 2.2, 8giga ram, 6750 1giga), ad atto 2 con i fumi perde tantissima fluidità a dettagli medi senza anti alias e penso che raggiunga i 130 gradi...

1