View Single Post
Old 17-06-2012, 00:59   #122
yossarian
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da kossar Guarda i messaggi
Sì così è stato, ma non solo la d3x, anche la d3s.
E non per l'af o per il corpo macchina, ma semplicemente perché ho provato la K-5 e la qualità foto è migliore, anche se il sensore è solo in aps-c.
Se è superiore alle 2 ammiraglie nikon non posso neanche immaginare come piscia in testa a canon.

infatti, e pensa che la tz20 è ancora meglio della k5, sia come IQ che come AF e la powershot a800 è meglio della tz20

Quote:
Tieniti e divertiti a fotografare uccelli con la tua 7D, anche perché è l'unica cosa che fa meglio della pentax.
sbagliato, è una delle cose che con la 7d fai e con la k5 no.
Quote:
Ah... visto che io non ho messo in dubbio le stronzate che diceva quel ragazzo che con una D90 fotografava a -25 gradirei che non vengano neanche messe in dubbio le mie affermazioni.
Vuoi le foto della vendita delle mie nikon su ebay? Dammi la email e ti arrivano.
hai invertito "stronzate" e "affermazioni"; il "ragazzo" che fotografava a -25 con la d90 ha fatto un'affermazione ed è un utente degno di fiducia, che non spara stronzate e non spala letame sugli altri. Al contrario, tu hai detto solo stronzate
p.s. di foto con d3s o d3x in vendita su ebay ne trovo quante ne voglio; così pure di foto di k5 in vendita
p.p.s. tra d3s e k5, ad alti iso, ci sono almeno 2 stop di vantaggio per la prima e persino un cieco farebbe fatica a non accorgersene; certo, magari un fanboy avrebbe qualche difficoltà in più.........

Ultima modifica di yossarian : 17-06-2012 alle 01:37.
yossarian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1