Quote:
Originariamente inviato da vicomte
Di fatto ho appena scoperto che ne il 201 ne il 300 hanno ingresso usb sul tablet.
Ergo niente chiavetta.
E confidare nel wifi in italia e' scommessa persa in partenza.
Come qualcuno mi diceva posso usare il cellulare come modem MA...
se prendessi direttamente qualcosa tipo Samsung Galaxy Tab 10.1 GT-P7500 3G .. bhe oltre all'usb avrei anche il cellulare stesso direttamente nel tablet!!
(Oltre al 3g..che sa dio se servira' mai qui da noi ma hey.. meglio che ci sai piuttosto che no).
Certo devo rununciare alla base / tastiera... ma a conti fatti un tablet che non si connette online se non a casa non mis erve.
[Tengo a precisare che il tablet io lo userei ESCLUSIVAMENTE fuori casa. A casa ho il PC .. l'ho assemblato con cura.. a casa uso quello :P ).
|
Mai sentito parlare di tethering? L'usb (non vorrei sparare cazzate) tovrebbe esserci tramite adattatore, almeno su ics sul galaxy nexus l'USB TO HOST puo essere abilitato tramite mod ma su tablet forse e' gia attivo di default.
Ma se gia hai un telefono 3g vai di tethering e bon. se no che fai usi un piano dati per ogni dispositivo? Visto che il tablet che hai citato non e' neanche economico per quello che vale...